Faq – domande frequenti sull’attivazione di una sim SunMobile

Attivazione

Ricevuta l’e-mail con il modulo di adesione occorre inviare il documento, sottoscritto in ogni sua parte, insieme a una copia della carta d’identità e una copia del codice fiscale all'indirizzo indicato nella e-mail. Effettua il pagamento con Paypal o Carta di credito, ricevi la SIM entro 4 giorni lavorativi. Per attivare la SIM SunMobile occorre la prova di consegna, visita la pagina attiva e segui le istruzioni.
Visita la pagina attiva e scegli come effettuare la prova di consegna.
- Puoi inserire nome e cognome, numero SunMobile e premere Invia;
- Scattare una foto al retro della bustina che contiene la SIM e inviarla al numero Whatsapp 371 01 22 600;
- Inviare una foto o una copia digitale della bustina all’indirizzo e-mail info@sunmobile.it indicando come oggetto “Prova di consegna”;
- Scannerizzare il retro della bustina e inviarlo al numero di fax 800 62 50 42.
L’attivazione dei servizi sarà effettuata entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il cliente è tenuto a effettuare la prova di consegna della SIM come da istruzioni indicate nella pagina Attiva.
accedi all'area privata