Per motivi di sicurezza la sim che hai ricevuto non è attiva, per renderla operativa occorre effettuare la prova di consegna, scegli la modalità che preferisci tra Check online, Whatsapp, e-mail e fax. Per il check online ti basta inserire i tuoi dati nei campi che trovi qui a fianco, se preferisci puoi inviare una foto al retro della bustina che contiene la sim al nostro numero Whatsapp, o all’indirizzo e-mail info@sunmobile.it oppure al numero fax 800 62 50 42
Inserisci Nome e Cognome del titolare della sim e il numero di telefono indicato all'esterno della bustina contente la sim SunMobile.
Scatta una foto al retro della bustina che contiene la sim e inviala al numero Whatsapp 371 01 22 600.
Invia una foto o una copia digitale della bustina che contiene la sim all’indirizzo e-mail info@sunmobile.it indicando come oggetto “Prova di consegna”.
Scannerizza o fotocopia il retro della bustina che contiene la sim e invia il documento al fax gratuito 800 62 50 42